Negozio Kartell a Milano
sedie e tavoli di design

Sedie Kartell Philippe-Starck | Zucchi Arredamenti

 



Sei alla ricerca di un negozio Kartell a Milano? Zucchi Arredamenti vende sedie e tavoli firmati da questo marchio, caratterizzate da finiture di design e pregiate, veri e propri elementi d’arredo contemporaneo.


Kartell, azienda italiana fondata nel 1949, produce mobili e complementi d'arredo di design, la cui peculiarità è l’impiego della plastica nella loro realizzazione, lavorata seguendo le più moderne tecnologie. Finiture moderne, essenziali e di design caratterizzano questi articoli, rendendoli unici e ricercati in tutto il mondo.

 

Sedie_Chairs_4_kartell_Philippe-Starck | Zucchi Arredamenti


Se vuoi saperne di più riguardo ai nostri prodotti

 

L’azienda ha scelto spesso di avvalersi della collaborazione con illustri nomi del design italiano e internazionale, divenendo quindi celebre in tutto il mondo per la peculiarità dei suoi prodotti, manifesto dell’eccellenza e dell’innovazione del Made in Italy nel settore dell’arredamento. Uno dei mercati dove i mobili Kartell stanno trovando maggior impiego è proprio quello statunitense, dove per il loro stile risultano articoli richiestissimi.

Le sedie e i tavoli Kartell risultano moderni, dalle linee essenziali ed originali, ma al contempo pezzi d’arredamento unici e ricercati. Con l’aggiunta di questi complementi d’arredo la casa acquisirà un nuovo tocco di stile, invidiabile ed estremamente moderno.

Siamo orgogliosi di essere rivenditori ufficiali e di esporre nel nostro negozio a Milano alcuni articoli della collezione Kartell, unici e moderni, capaci di conquistare una vasta clientela.