Progettazione e realizzazione Loft

Descrizione.

Progettatazione completa dello spazio zona giorno grazie a l'insieme di travi e pilastri di legno che valorizzano il sottotetto, lasciando penetrare la luce grazie alle grandi finestre Velux. Inserimento di travi d'acciaio per dare insieme alla scala un insieme moderno di open space.

Divano "Charles" B&B Italia di Antonio Citterio protagonista del life style contemporaneo, è diventato modello di riferimento nel mondo del Design. La sua leggerezza, che deriva principalmente dal disegno essenziale dei piedini a forma di “L” rovesciata, insieme al cuscinounico del sedile e a quelli liberi appoggiati allo schienale, è l'elemento distintivo di un divano che ha riscosso un successo senza confini. la sua forma aerea e il segno semplicissimo lo rendono, quasi per contrapposto, estremamente ricco e innovativo sotto il profilo spaziale: un sistema con il quale creare sempre nuove composizioni. comprende una così ampia famigli di elementi da soddisfare qualsiasi richiesta arredativa e anche la più personale ricerca di comfort.

Sistema TV "Pass" Molteni&C di Luca Meda composto di elementi per la zona giorno, posizionabili a terra o appesi senza vincoli compositivi, al fine di consentire soluzioni con la più ampia flessibilità possibile. Contenitori a giorno e con ante, cassettiere, librerie appese, panche, basi attrezzate Hi-Fi, pannelli porta TV ed elementi pensili sono disponibili in molteplici finiture, tipologie e dimensioni. Ante e cassetti sono tutti dotati di apertura a pressione. La perfetta finitura del piano superiore di contenitori e cassettiere permette un uso facoltativo del top. L’appoggio a 
terra avviene grazie ai piedi regolabili H 20mm che consentono il perfetto allineamento degli elementi. Le panche sp. 80mm hanno, in alternativa, piedi a lama regolabili per l’appoggio a terra disponibili in diverse altezze e finiture. 

Tavolo Molteni&C in wengé e Sedie "Lara" Cattelan Italia con struttura in acciaio completamente rivestita in cuoio.