Fusiontables

Interior Design by Fusiontables

I nostri prodotti Fusiontables

MATERIALI DI QUALITÀ ECCEZIONALE

Grazie alla combinazione di alta tecnologia ed estetica raffinata delle finiture, garantita dalla passione del lavoro di abili artigiani, abbiamo un design e un'ergonomia eccezionali che manterranno
la loro unicità per generazioni.

PROCESSO DI PRODUZIONE AD ALTA PRECISIONE

Grazie alle tecnologie più avanzate e i migliori macchinari a controllo digitale abbiamo realizzato il tavolo Fusion con tolleranze minime per un montaggio preciso. I componenti in legno sono
tagliati con controllo digitale ma le finiture sono sempre il frutto di un abile lavoro artigianale.

Sistema di buche piatte

Per garantire che tutti gli elementi del tavolo da biliardo siano inclusi nel discreto spessore inferiore a 12 cm (4 ½'') del tavolo Fusion, abbiamo sviluppato un sistema di buche ingegnoso e unico del suo genere. Si tratta di una membrana elastica high-tech di nylon resistente, che può contenere tutte le bilie imbucate durante la partita e che ritorna nella sua posizione iniziale ultra piatta quando le bilie vengono rimosse.

SPONDE “K66”

Il tavolo da biliardo Fusion è dotato di sponde K66, note per offrire uno dei migliori rimbalzi, garantendo alta precisione durante il gioco.

PANNO SIMONIS

Il tavolo Fusion è sempre dotato di un panno da biliardo Simonis, marchio di riferimento internazionale in questo settore.
Questi panni, contenenti almeno l'85% di lana e pettinati a regola d'arte, garantiscono una velocità ottimale, uno scorrimento delle bilie fluido, una manutenzione facile ed una notevole longevità.

STRUTTURA ULTRA-RIGIDA

La struttura unica e rigida del tavolo munita di un sistema di messa in bolla consente un montaggio rapido, facile e preciso. A differenza dei biliardi in legno, la struttura rigida in acciaio non necessita di alcuna regolazione dopo l'installazione perché il corpo del tavolo non è influenzato da cambiamenti di umidità o temperatura

UN'UNICA LASTRA DI ARDESIA

Il tavolo Fusion è dotato di una pietra naturale di 19 mm di spessore preparata nei nostri laboratori artigianali. Dal momento che il marmo è composto da una sola lastra, non necessita di ulteriori aggiustamenti da parte di un professionista come invece accade per l'ardesia tradizionale in tre pezzi.

LA GAMMA

UN DESIGN UNICO

Il design raffinato ed elegante è dovuto ad una struttura rigida in acciaio che conferisce forza e stabilità all'insieme. La base della superficie di gioco è di ardesia. La raffinatezza e le proporzioni eleganti del tavolo Fusion fanno dimenticare il peso totale di circa 350 kg. Questo è uno dei pezzi forti del laboratorio Design Saluc SA.
Tutti gli accessori da biliardo sono custoditi all'interno del tavolo ed è impossibile per chiunque vedere cosa ci sia sotto i pannelli di copertura.
Altezza del quadro: 11,3 cm

Sistema Easy Lift

Il sistema opzionale Easy-Lift può alzare il tavolo senza sforzi di 75 centimetri, fino all'altezza ufficiale per una partita di biliardo.
Il sistema non necessita di particolare manutenzione ed è dotato di un sistema brevettato di fissaggio automatico su due livelli che garantisce un'area di gioco stabile, regolare e piana quando il tavolo è impostato su "alto".
La regolazione orizzontale del tavolo stesso è garantita da un sistema a viti nascosta nelle gambe del tavolo.

Sempre pronti per una partita in pochissimi secondi!

Una soluzione originale permette di riporre gli accessori da biliardo all'interno del tavolo Fusion. Lo spazio nascosto tra listelli ed pannelli contiene le bilie e le stecche. Le bilie si trovano nelle tasche grazie ad un sistema unico e brevettato chiamato Ball-slide.