Chi Siamo

Interior Designer di Milano

Esperienza e Passione

Progettiamo e realizziamo interni su misura

Zucchi Arredamenti è il partner ideale per dare vita ai vostri desideri. La nostra filosofia ci porta ad utilizzare il design delle migliori marche abbinato ai migliori progetti su misura, per poter dare spazio allo stile sia estetico che di vita dei nostri clienti.
La casa è come un diamante da intagliare e non ne esiste uno uguale all’altro. Per trasformare il vostro progetto in un opera d’arte sfruttiamo l’esperienza di oltre 60 anni di attività, unendo la nostra creatività alle migliori maestranze artigiane.

Sede di Zucchi Arredamenti Milano

L'obbiettivo è accompagnarvi in tutte le fasi: progettazione della ristrutturazione e degli interni chiavi in mano, studio degli impianti con assistenza in cantiere, coordinamento e assistenza in tutte le fasi del progetto.

Il nostro Showroom di 2500 mq è composto da una fusione di ambienti eleganti e con stili differenti, che si adattano al maggior numero possibile di esigenze ed abbinamenti.
Viene costantemente aggiornato presentando i prodotti più nuovi ed originali: ambienti cucina, giorno, notte, area letti Flou, proposte per camere ragazzi, arredo bagno, tante proposte di tavoli, sedie e mobili giorno. Naturalmente non mancano esposizioni di complementi d’arredo quali lampadari, tappeti, tendaggi e specchi. Il luogo ideale per lasciarsi ispirare nella progettazione della propria casa.

Sono presenti campioni di ogni genere: tessuti, pelli, materiali per rivestimenti, finiture degli elementi di arredo e della pavimentazione, rubinetterie di cucine e bagni. Ogni brand proposto ha una propria gamma di colorazioni e di finiture, così da dare sempre il maggior numero di variabili possibili.
Oltre ai grandi marchi del design tra cui Dada, Molteni, Flou, Cassina, B&B Italia, Vitra, Poliform molti altri, proponiamo anche marchi in concessione esclusiva come, ad esempio, Fusion Tables.

Il Nostro Team

team-img

Alessandro Zucchi

General Manager
team-img

Riccardo Zucchi

Interior Designer
team-img

Roberta Zucchi

Administration
team-img

Fiorenzo Zucchi

Interior Designer

La Storia

Arredamento, progettazione e realizzazione da oltre 60 anni

L’attività nasce nel 1963 con l’apertura del negozio in Via Garibaldi 81 a Cornaredo, vicino a Milano, grazie alla passione per il legno e l'arredamento di nonno Fiorenzo Zucchi che darà il via alla grande tradizione di famiglia.
In quegli anni la Sede dell’azienda è nella periferia della città. Nel 1978, i tre figli Giancarlo, Giuseppe ed Ernesto, trasformano la bottega artigiana nell’attività commerciale come oggi è conosciuta, conservandone però inalterate le caratteristiche di un'attività a conduzione familiare.
L’attività ora si trova in Via Milano 19/21, sempre a Cornaredo. Anche la seconda generazione della nostra famiglia è lungimirante e porta avanti l’attività con successo negli anni di grande crescita di Cornaredo e di tutta la zona.
Nel rispetto della tradizione di attività a conduzione familiare, a partire dagli anni 2000 iniziamo a collaborare noi nipoti, Alessandro, Fiorenzo, Roberta e Riccardo e oggi siamo noi a gestirne ogni aspetto.
E nel mentre siamo all’opera per fondare anche la quarta generazione.

Creatività
Qualità
Passione

50

Anni di attività

3200

Realizzazioni

60

Marchi disponibili