Interior designer a Milano

Interior Designer da oltre 60 anni

Lo studio di progettazione e realizzazione dei tuoi interni

La progettazione degli spazi abitativi è un viaggio verso l’emozione. Inoltre, riveste un ruolo cruciale nel garantire che gli ambienti siano confortevoli, pratici, efficienti e stilisticamente impeccabili.

Al cuore dell’opera di un interior designer c’è sempre la perfetta fusione tra elevata competenza e massimo gusto estetico: è partendo da questa direttrice che è possibile definire al meglio il layout degli spazi, gli elementi d’arredo e le diverse funzioni che ogni ambiente dovrà assolvere.

Il team di interior designer di Zucchi Arredamenti forma lo studio di progettazione d’interni che, a Milano, realizza ambienti emozionanti qualunque sia la tua esigenza di progetto, dalla casa in costruzione alla ristrutturazione o restyling di ambienti preesistenti.

Sede di Zucchi Arredamenti Milano

Ti accompagneremo passo dopo passo per dare vita alla casa che hai sempre sognato: pianificazione degli impianti, gestione del cantiere, scelta e selezione dei materiali, studio degli spazi e del loro arredamento, e naturalmente proposta e installazione delle migliori soluzioni di interior design, anche su misura.

Gli spazi della tua vita saranno così modellati in funzione delle tue esigenze e dei tuoi desideri, grazie a un approccio alla realizzazione interni che prende forma in piena armonia con gli ambienti.

Il Nostro Team

team-img

Alessandro Zucchi

General Manager
team-img

Riccardo Zucchi

Interior Designer
team-img

Roberta Zucchi

Administration
team-img

Fiorenzo Zucchi

Interior Designer

Creatività
Qualità
Passione

50

Anni di attività

3200

Realizzazioni

60

Marchi disponibili

La nostra storia: interior designer da oltre sessant’anni

Zucchi Arredamenti nasce nel 1963, con l’apertura del negozio in Via Garibaldi 81 a Cornaredo, vicino a Milano, grazie alla passione per il legno e l’arredamento di nonno Fiorenzo Zucchi. È lui che dà vita alla grande tradizione di famiglia.

All’epoca, la sede aziendale si trova nella periferia della città. Nel 1978, i tre figli di Fiorenzo – Giancarlo, Giuseppe ed Ernesto – trasformano la bottega artigiana nell’attività commerciale oggi conosciuta, conservandone però inalterate le caratteristiche tipiche dell’impresa a conduzione familiare.

Zucchi Arredamenti si trova ora in Via Milano 19/21, sempre a Cornaredo. Anche la seconda generazione è lungimirante, e nel corso degli anni porta avanti l’attività con successo, in sinergia con la grande crescita della città e di tutto il territorio circostante.

Nel pieno rispetto della tradizione di attività a conduzione familiare, a partire dagli Anni Duemila iniziano le collaborazioni coi nipoti Alessandro, Fiorenzo, Roberta e Riccardo, che ancora oggi gestiscono ogni aspetto dell’azienda, in attesa della quarta generazione.