La madia Bramante è un mobile contenitore di design che rappresenta un classico intramontabile nella modernità. Caratterizzato da linee essenziali e rigorose, l'architetto giapponese Takahama ha creato un profondo legame con il passato, richiamando l'antica arte della laccatura.
Apprezzato per la sua presenza architettonica e la sua versatilità in diversi ambienti, Bramante è un mobile laccato che mostra tutta la sua raffinatezza artigianale attraverso i suoi volumi puri e geometrici.
Questo mobile contenitore è stato rivisitato in chiave contemporanea, eliminando i moduli, aggiungendo ripiani in vetro e integrando un sistema di illuminazione interna a LED.
I fianchi, il retro e i ripiani sono realizzati in truciolare impiallacciato e bordato in frassino. Le ante sono realizzate in pannello di fibra legno (MDF) e i cassetti hanno un frontale in truciolare impiallacciato. La serratura può essere in ottone o alluminio, le cerniere sono in acciaio con finitura cromata e le maniglie sono realizzate in metallo tornito.