Piani cucina in Silestone®

Arreda la tua casa con Zucchi
Contattaci

Acconsento al trattamento dei dati. Per saperne di più visitare la pagina relativa al trattamento dei dati.

Messaggio inviato correttamente
Impossibile inviare il messaggio

Cucine Dada

Silestone® è leader mondiale delle superfici in quarzo ed è la risposta giusta per chi è alla ricerca di prodotti di alta qualità per piani, lavelli e rivestimenti bagno e cucina dotati di protezione batteriostatica.

Superficie in quarzo non porosa e altamente resistente alle macchie di caffè, vino, succo di limone, olio d'oliva, aceto, trucco e molti altri prodotti di uso quotidiano. 

Il quarzo è uno dei minerali più duri esistenti in natura. Questo rende i nostri prodotti estremamente duraturi nel tempo e dotati di elevata resistenza alle aggressioni degli agenti esterni.

Il Quarzo è uno dei minerali più duri esistenti in natura. Questo rende i nostri prodotti estremamente duraturi nel tempo e dotati di elevata resistenza alle aggressioni degli agenti esterni.

L'elevata resistenza agli urti di Silestone è di gran lunga superiore a quella di prodotti simili quali granito e altre superfici solide. Questo garantisce la massima tranquillità in cucina nell'usare oggetti potenzialmente rischiosi per il piano di lavoro (es. pentole, taglieri, ecc.).

Un tale livello di resistenza è ottenuto grazie alla composizione stessa della superficie a base di quarzo, che conferisce durezza, e resina di poliestere, che dona elasticità, e grazie anche al sistema di vibrocompressione utilizzato in fase di produzione.

Silestone è l’unica superficie in quarzo arricchita di una speciale formula batteriostatica sviluppata in esclusiva da Cosentino, capace di prevenire la propagazione dei batteri e basata sulla tecnologia agli ioni d'argento di ultima generazione.

Grazie alla loro formulazione unica, le superfici Silestone offrono un ulteriore valore aggiunto in termini di protezione dai batteri negli ambienti cucina e bagno.

Silestone è disponibile in oltre 60 colori per trasformare gli ambienti cucina e bagno secondo il proprio stile e gusto.

Silestone è composto per il 94% da quarzo naturale, un materiale dotato di straordinarie caratteristiche quali durezza e resistenza. È il primo e unico piano top in quarzo con protezione batteristaticha, capace di garantire un livello d'igiene unico sul mercato. È una superficie eccellente per top cucina, bagni, pavimenti e rivestimenti per pareti con un ridottissimo numero di giunti grazie ai suoi grandi formati. È inoltre disponibile in moltissime tonalità di colore, offrendo quindi numerose possibilità decorative: dal semplice piano lavoro alla progettazzione dell'intero arredamento. Silestone è un investimento per il futuro. Silestone è per sempre.

Disponibile in showroom
Categoria:
Share: