




Tivalì è un concentrato di tecnologia. È più di una cucina, è una box kitchen che appare e scompare quando serve, come per magia. Le grandi ante, scorrendo e impacchettandosi, spariscono nei vani laterali, con un movimento fluido e leggero, grazie al meccanismo brevettato da Luca Meda con Dada R&D. L’illuminazione è straordinariamente scenografica. Lo schienale si trasforma in una parete luminosa a LED, che porta luce sul piano di lavoro, perfettamente organizzato per soddisfare tutte le esigenze. I pensili con apertura progressiva completano i vani contenitore e integrano la cappa.
È più di una cucina, è una box kitchen che appare e scompare magicamente quando serve. Le grandi ante, scorrendo, scompaiono nei vani laterali, con un movimento fluido e leggero, grazie al meccanismo brevettato da Dada. L’illuminazione è straordinariamente scenografica, lo schienale diventa una parete a LED.
Nel 2016 Tivalì raddoppia e cambia forma: da lineare ad angolare, si adatta mantenendo invariati i suoi elementi fondativi.
"Il design ideale nasce da un concetto nuovo, è funzionale, è cura dei dettagli, ha forme armoniose e diventa atemporale." Dante Bonuccelli