Beam Sofa System

Arreda la tua casa con Zucchi
Contattaci

Acconsento al trattamento dei dati. Per saperne di più visitare la pagina relativa al trattamento dei dati.

Messaggio inviato correttamente
Impossibile inviare il messaggio

Divani Cassina

Il sistema di sedute si compone di tre divani utilizzabili singolarmente e di elementi imbottiti componibili: terminali a due o a tre posti con bracciolo sinistro o destro, intermedi a due posti, elementi angolari e chaise longue sinistri o destri, pouf e tavolini intermedi o terminali. Ciascun elemento è sorretto da un basamento a “trave”: geometrico, rigoroso, di forte caratterizzazione estetica, il basamento è il cuore funzionale del sistema; consente infatti di creare varie confi gurazioni, aggregando gli elementi imbottiti o di comporre interessanti alternanze fra sedute, tavolini e pouf. Un’interpretazione contemporanea che pone l’accento su particolari di funzionalità e di comfort, uniti a all’attenzione per i dettagli, che ne esaltano le caratteristiche estetiche; cuscini morbidi ed accoglienti, pur senza eccedere nei volumi, lo schienale alto, il dettaglio della cucitura lungo il profi lo perimetrale, l’aggetto laterale dello schienale e il bracciolo che si sovrappongono, il movimento in due posizioni del bracciolo per un buon grado di relax. Struttura: tubolare di acciaio. Imbottitura: poliuretano espanso privo di CFC, a densità differenziata. Basamento: alluminio anodizzato nero. Piedini: materiale plastico trasparente. Rivestimento amovibile in tessuto o pelle. Finiture Tavolini: noce canaletto, rovere naturale, rovere tinto nero, pietracemento.

RIGORE IN UN ABBRACCIO

Un innovativo sistema di sedute imbottite, sorrette da una trave che consente di inserire diversi elementi componibili per soluzioni personalizzate, all’insegna del relax e della funzionalità nel soggiorno moderno

Il rigore architettonico della base di questo sofa di Patricia Urquiola è equilibrato dai morbidi cuscini, rifiniti lungo il perimetro da una cucitura “pizzicata” che ne sottolinea le linee sinuose.

Designed by:
Categoria:
Share: