Nasce a Bologna nel 1950, dove attualmente vive e lavora.
Negli anni Settanta inizia a interessarsi di arredamento e a 22 anni inaugura nella sua città il primo showroom di mobili, luci e complementi, distribuendo i prodotti delle più rinomate aziende del settore. Sull’onda di questo successo, negli anni Ottanta apre altri tre showroom, ai quali successivamente affianca una prestigiosa galleria d’arte dove organizza mostre, happening e performances di importanti artisti e designer di livello internazionale.
Dai primi anni Novanta si dedica alla ristrutturazione degli showroom di rinomati marchi del settore abbigliamento, pelletteria e accessori. Parallelamente cura l’arredamento delle residenze di famosi esponenti del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura. Inizia in quegli anni la sua attività nel campo del design, progettando per le aziende Via Bizzuno e 120% Lino.
Dal 2002 collabora alla messa a punto della home collection Vestire Flou, curando inoltre l’allestimento e l’immagine coordinata dei negozi monomarca aperti da Flou in Italia e all’estero.