Television

Arreda la tua casa con Zucchi
Contattaci

Acconsento al trattamento dei dati. Per saperne di più visitare la pagina relativa al trattamento dei dati .

Messaggio inviato correttamente
Impossibile inviare il messaggio

Armadi Alf DaFré

L'armadio con tv è la nuova frontiera dell'arredamento: una soluzione pensata per i tempi moderni in cui le case, gli appartamenti e le stanze non sono più grandi come quelle di una volta e vanno ottimizzati tutti gli spazi. L'arredamento è quindi a scomparsa e la cosa riguarda anche la televisione, un tempo centro della vita quotidiana e casalinga, quasi un focolare dei tempi andati, e ora sempre più solo un oggetto da mettere via, magari nascondendolo dietro un'anta dell'armadio, quando non si utilizza. Le soluzioni di armadio con tv presenti sul mercato dell'arredamento strizzano l'occhio al design ma allo stesso tempo tengono d'occhio tutte le ultime soluzioni tecnologicamente avanzate. Molta attenzione è destinata al passaggio dei fili pensato a scomparsa.

Il meccanismo è molto semplice si tratta di un armadio scorrevole con TV integrata all'interno dell'anta. Questo sistema permette di guadagnare spazio, certo, ma anche di avere nella propria abitazione una soluzione decisamente all'avanguardia ed esteticamente accattivante. Non si tratta solo di un nuovo modo di organizzare lo spazio e di arredare la casa, ma anche di un nuovo modo di fruire la televisione, e per chi non sa rinunciare alla tv in camera da letto.

Non c'è più quindi la necessità di realizzare vani a giorno che sacrificano la capienza dell'armadio dato che la tv e tutti i cavi rimangono nascosti nello spessore dell'anta stessa.

Il tutto con una ampia possibilita di componibilità e personalizzazione delle altre ante e dell'attrezzatura interna.

Categoria:
Share: