Il tempo ha solo giovato a Nathalie, che a quarant’anni conserva tutta la sua invidiabile freschezza. Flou lo celebra con “NATHALIE 40° Limited Edition”, prodotto in soli 299 esemplari e che riproduce fedelmente una delle versioni del 1978 in cui il rivestimento dei copricuscini della testata riprende quello del coordinato copripiumino. Per l’edizione limitata i tessuti sono stati scelti dalla palette “Antique Gold” (collezione rivestimenti/biancheria Flou 2018).
Disegnato nel 1978, è il capostipite dei letti tessili moderni. Deve il suo intramontabile successo anche alle numerose varianti migliorative e funzionali che si sono aggiunte negli anni.
La più recente presenta la nuova base Comfort composta da due sommier singoli con un unico rivestimento che impiega nella zona centrale uno speciale tessuto 3D dalle proprietà traspiranti.
Come in tutte le varianti in collezione, anche questa versione può avere il rivestimento in tessuto, pelle o Ecopelle.
Il capostipite dei letti tessili, inconfondibile con i suoi fiocchetti. Testata imbottita e rivestita, come la base, in tessuto, pelle, Ecopelle o Nabuk completamente sfoderabili grazie alle pratiche chiusure in velcro, può anche essere reclinabile con meccanismo manuale. I copricuscini presenti sulla testata permettono di riporre i guanciali al riparo dalla polvere. Disponibile con base rigida, base contenitore, base fissa h 25 cm. o h 16 cm. e con base con rete a movimento elettrico.
Prodotto fuori produzioneper rivestimenti supplementarichiedere informazioni