Come scegliere i mobili per il bagno

News e offerte interior design
Come scegliere i mobili per il bagno

Soluzioni e idee per arredare e scegliere i mobili perfetti per il tuo bagno

Come scegliere i mobili per il bagno? Ecco l’eterno dilemma che si trova davanti chiunque decida di rifare un bagno o semplicemente si appresti ad arredare una nuova casa.

La stanza da bagno è una delle più complicate da organizzare, vuoi gli spazi talvolta ridotti e le molteplici esigenze da far coincidere, ma trovare la quadra perfetta diventa talvolta estremamente difficoltoso. Inoltre un altro aspetto da non trascurare, è l’eterna ricerca della perfezione, quel desiderio di trovare un arredo che risulti al contempo funzionale e di design. Insomma, scegliere i mobili per il bagno è sempre un arduo lavoro, ma per il quale ci sono accorgimenti utili da tenere in considerazione per semplificare questo compito.

Esistono infatti alcuni aspetti da cui partire prima di procedere, indispensabile per iniziare a farsi un’idea iniziale di come potrebbe essere organizzato il bagno.

  1. Valuta gli spazi che hai a disposizione, non strafare con mobili enormi se hai poco spazio a disposizione, ma cerca per esempio di trovare il giusto compromesso
  2. Ragiona sulla zona della stanza dove andrai a posizionare il mobile, in maniera tale da capire quanto spazio hai per muoverti agevolmente
  3. Scegli i materiali giusti, quelli che valorizzeranno anche a livello estetico il bagno, assicurando di contro anche ottime performance in termini di funzionalità
  4. Sfrutta le altezze, soprattutto nel caso in cui in larghezza lo spazio disponibile risulti particolarmente risicato.

Scopri le proposte per i bagni Cerasa

Se desideri trovare mobili per il bagno che sappiano risultare esteticamente belli e ottimizzare gli ingombri, funzionali e moderni, Cerasa offre un’ampia gamma di proposte. Soluzioni uniche e di design, pensate per un arredo capace di valorizzare l’ambiente, renderlo accogliente e di carattere.

Noi di Zucchi abbiamo scelto di offrire alcune proposte firmate da questo noto brand italiano, leader nel settore dell’arredamento per il bagno.

Mobili moderni o dalle linee più classiche, proposte sospese oppure da appoggio, insomma, tutto quello che serve per dar vita a una stanza da bagno unica, funzionale e bella anche sotto il profilo estetico. Il bagno infatti merita le giuste attenzioni, e Cerasa ne è ben consapevole!

Passa a trovarci e tocca con mano la qualità di questi arredi, scegli quello che meglio risponde alle tue necessità e vivilo nella tua quotidianità.

Contattaci