Marco Acerbis nasce nel 1973 e completa gli studi in architettura presso il Politecnico di Milano nel 1998.
Dal 1997 al 2004 vive e lavora a Londra dove collabora con lo Studio di Lord Norman Foster. In questi anni è coinvolto nella costruzione di un edificio di otto piani per la ricerca scientifica presso l'Imperial College e diventa Capo Progetto di Capital City Academy, un liceo per 1400 studenti, lungo 250 metri e inaugurato dal Primo Ministro inglese.
Nel 2004, rientrato in Italia, apre il proprio studio di architettura e design. Affascinato dalla progettazione senza limiti di scala procede rapidamente esplorando con un costante crossover di competenze, intuizioni e tecnologie innumerevoli temi, con l'obiettivo di creare uno spazio a progetto globale. La lampada Vertigo, disegnata per Fontana Arte, diventa rapidamente sia un best seller che un'icona senza tempo ed è inclusa nella collezione permanente del Vitra Design Museum. La maniglia Prius disegnata per Colombo Design vince la Selezione al XXI Compasso d'Oro.
L'interesse per le tematiche del vivere contemporaneo lo porta inoltre a cimentarsi attivamente nel mondo dell'architettura ecosostenibile che lo vede direttamente impegnato nella progettazione e direzione lavori di Xeliox Energy Lab, primo edificio industriale in Italia certificato classe A e di POLINS, nuovo Polo di Innovazione Strategica in Veneto, edificio che verrà certificato CasaClima Classe A. Alla base della creatività dello studio c’è l’idea che il "design instict", da cui sono generati i progetti, deve sempre accogliere nuove sfide, in modo che sia il product design che l'interior design e l'architettura possano generare un luogo spontaneo ed equilibrato.