




Informale, pragmatica e senza orpelli. Ha la tecnologia che serve, una qualità concreta, funzionale, efficiente e senza eccessi. È sobria e di sostanza, coerente e accessibile, con aperture ergonomiche, materiali durevoli, pulizia e manutenzione semplificata. Ma ha dettagli di pregio progettuale e funzionale. È l’innovazione del know-how Dada e ha le migliori soluzioni tecnologiche, per sistemi costruttivi, finiture e accessori. È versatile per la ricchezza di accessori e componenti. È solida e affidabile nel tempo per il sistema di barre sottopensile, le maniglie in alluminio estruso, il bordo superiore di ante e cassetti. È sobria e discreta ma anche vivace, con basi, ante mensole e colonne pensili laccate opache, goffrate in bianco/colore, e top in laminato bianco/colore. È la sintesi perfetta di pochi e semplici elementi combinati in una modularità ampia che rende facile la progettazione e il montaggio.
Un percorso di sottrazione che individua elementi chiari formalmente e funzionalmente adatti. Un progetto per riscoprire “la ricchezza della semplicità”.
INDada si rinnova con una veste moderna e sofisticata introducendo nuove finiture e materiali in armonia con Molteni&C.
Forme, materie, colori e nuovi dettagli abbinati in infinite composizioni per costruire uno stile unico e su misura, un percorso progettuale, un poetico esercizio di stile.
"Lo sguardo relativo rivela le forme che l’occhio curioso brama." Nicola Gallizia