INDada

Arreda la tua casa con Zucchi
Contattaci

Acconsento al trattamento dei dati. Per saperne di più visitare la pagina relativa al trattamento dei dati.

Messaggio inviato correttamente
Impossibile inviare il messaggio

Cucine Dada

Informale, pragmatica e senza orpelli. Ha la tecnologia che serve, una qualità concreta, funzionale, efficiente e senza eccessi. È sobria e di sostanza, coerente e accessibile, con aperture ergonomiche, materiali durevoli, pulizia e manutenzione semplificata. Ma ha dettagli di pregio progettuale e funzionale. È l’innovazione del know-how Dada e ha le migliori soluzioni tecnologiche, per sistemi costruttivi, finiture e accessori. È versatile per la ricchezza di accessori e componenti. È solida e affidabile nel tempo per il sistema di barre sottopensile, le maniglie in alluminio estruso, il bordo superiore di ante e cassetti. È sobria e discreta ma anche vivace, con basi, ante mensole e colonne pensili laccate opache, goffrate in bianco/colore, e top in laminato bianco/colore. È la sintesi perfetta di pochi e semplici elementi combinati in una modularità ampia che rende facile la progettazione e il montaggio.

Un percorso di sottrazione che individua elementi chiari formalmente e funzionalmente adatti. Un progetto per riscoprire “la ricchezza della semplicità”.
INDada si rinnova con una veste moderna e sofisticata introducendo nuove finiture e materiali in armonia con Molteni&C.
Forme, materie, colori e nuovi dettagli abbinati in infinite composizioni per costruire uno stile unico e su misura, un percorso progettuale, un poetico esercizio di stile.

"Lo sguardo relativo rivela le forme che l’occhio curioso brama." Nicola Gallizia

Disponibile in showroom
Designed by:
Categoria:
Scheda tecnica:
Share: