Trim

Arreda la tua casa con Zucchi
Contattaci

Acconsento al trattamento dei dati. Per saperne di più visitare la pagina relativa al trattamento dei dati.

Messaggio inviato correttamente
Impossibile inviare il messaggio

Cucine Dada

Disegnata nel 2007 da Dante Bonuccelli, Trim è una rivoluzione, rappresenta un nuovo modo di vivere la cucina, più duttile e razionale. Lo spazio è il protagonista di un sistema pensato per la velocità della vita contemporanea, l’organizzazione delle residenze, la necessità di mixare tecnologia e funzionalità. Cassetti, ante e pensili non bastano più. Arrivano gli schienali attrezzati; uno spazio tra pensili e piano di lavoro al quale si accede con un meccanismo brevettato Dada e vetri scorrevoli a scomparsa. Le luci LED e le prese di corrente contribuiscono a rendere lo schienale attrezzato l’anima tecnologica di Trim. Ma c’è molto altro: pensili con ante elettriche ammortizzate, ante con un esclusivo sistema di fissaggio della maniglia che scompare sotto al piano e crea un eccezionale effetto gola.

Trim è una rivoluzione. Lo spazio è il protagonista di un sistema, più razionale e duttile, pensato per la velocità della vita contemporanea mixando tecnologia e funzionalità.
Cassetti, ante e pensili non bastano più. Arrivano gli schienali attrezzati, uno spazio tra pensili e piano di lavoro al quale si accede con un meccanismo brevettato Dada e vetri scorrevoli a scomparsa. Le luci LED e le prese di corrente contribuiscono a rendere lo schienale attrezzato l’anima tecnologica di Trim.

"Il design ideale nasce da un concetto nuovo, è funzionale, è cura dei dettagli, ha forme armoniose e diventa atemporale." Dante Bonuccelli 

 

Disponibile in showroom
Designed by:
Categoria:
Scheda tecnica:
Share: