Fashion & Design

News e offerte interior design

Fulcro d'arte, design e moda, nhow Milano è situato nel polo milanese della creatività, in via Tortona 35.

Non potevamo mancare, insieme a Gugliermetto Experience, saremo presenti all'interno dell'hotel fino al 19.03.2017

Il progetto comprenderà il CarroAmato | ArmyChair è seduta con cormpo centrale in poliuretano conformato con taglio manuale, rivestito in tessuto di cotone da 600 grammi al mq, con supporto in metallo e fianchi rifiniti con cingoli verniciati con GuGom (speciale procedimento di finitura che caratterizza molti prodotti Gugliermetto Experience). Il colore dei cingoli accompagna quello del tessuto prescelto. E la Bum che è seduta in poliuretano schiumato, rivestita di tessuto elastico, diametro 65 centimetri, personalizabile con il logo del cliente. E' un pregetto di Diego Maria Gugliermetto.

Progettato dall'architetto Daniele Beretta e arredato dall'interior designer Matteo Thun, l'hotel, nato dalla vecchia fabbrica della General Electric ristrutturata e riconvertita, è oggi uno spazio multifunzional, è una scatola di esperienze che ospita oggetti di design e opere d'arte da scoprire ma soprattutto da vivere.

nhow Milano ribalta completamente il concetto architettonico e strutturale di spazio-hotel preferendo quello di installazione interattiva, frutto di contaminazioni glamour e lifestyle italiano. Stile eclettico, spazi ampi e confortevoli che alterano pezzi d'arte e di design, rimanendo sempre funzionali.

Contattaci