Durante la Milano Design Week, dal 12 al 17 Aprile, Daniela Dallavalle presenterà in prima assoluta la sua nuova linea di design con un’esposizione dedicata alle sue creazioni più iconiche e intitolata “La realtà è la messa a punto della fantasia”.
Gli spazi al 5° piano di via Tortona 9, si popoleranno di progetti arredativi e installazioni fortemente caratterizzati che realizzano il sogno della designer di vestire gli ambienti e fondere in una proposta creativa unica, il suo amore per la materia e i dettagli realizzati a mano.
Ogni pezzo è un concentrato di ricerca della bellezza imperfetta, di accostamenti insoliti tra materiali puri ed emozioni che assumono forme tridimensionali.
Protagonista d’eccezione dell’esposizione è la seduta in poliuretano espanso “Chillin…dro“: risultato giocoso e sognante dell’intesa creativa tra Daniela Dallavalle e Diego Maria Gugliermetto, art designer.
“Chillin…dro” vi aspetta presso il Fuori Salone in via Tortona 9 e presso il Salone del Mobile (Gugliermetto Experience, Hall 12 – Stand F14).