IL MATERASSO, NON E' UN SEMPLICE ACCESSORIO MA UN ELEMENTO FONDAMENTALE DEL BENESSERE.
La storia del materasso si sviluppa nei secoli e la sua evoluzione ha rappresentato un cambiamento radicale nel modo di concepire il sonno. Da semplice modo per non appoggiare il corpo su di una superficie rigida, evitando così il contatto diretto con il suolo e l’umidità, a elemento determinante per un riposo sano e il miglioramento della propria vita. Bisogna però aspettare i primi del novecento per avvicinarci almaterasso come viene concepito ai giorni nostri e per capire quanto esso sia importante per il nostro benessere psicofisico. Oggi il materasso è diventato un elemento fondamentale non solo
per un corretto riposo, ma per migliorare la qualità della propria vita.
TOP SENSE è la nuova linea di materassi Flou che permetti di ottenere il massimo del comfort anatomico. I materassi della linea "Top Sense" si compongono di due parti: quella superiore, imbottita a scelta in fibra anallergica o in piuma, offre al corpo un'ineguagliabile senzazione di accoglimento e di benessere. La parte inferiore che costituisce il "blocco ergonomico" (a molle, molle insacchettate, lattice o memoform), assicura la perfetta postura durante il sonno. Le due parti sono racchiuse in una fodera esterna amovibile leggermente imbottita (in lana, cotone o Total Body), dotata di cerniera per facilitarne la manutenzione.
La fodera è trattata con Bayscent® Neutralizer, una speciale tecnologia utilizzata sul tessuto esterno per garantire selettivamente l’eliminazione dei cattivi odori, mantenendo integre le caratteristiche del tessuto stesso (aspetto, morbidezza, traspirabilità).
Disponibile con imbottitura Total Body, lana o cotone, la fodera dei materassi Adaptive Top Sense è amovibile con cerniera e di facile manutenzione.
Per aumentare l'accoglienza, all'interno della fodera, è presente un trapuntino estraibile che può essere scelto in fibra anallergica o in piuma.
Fasce 6D: sistema di ventilazione avanzato per la massima traspirazione del materasso.