Mobili con illuminazione integrata

News e offerte interior design
Mobili con illuminazione integrata zucchi arredamenti

Mobili con illuminazione integrata: tutto quello che dovresti sapere

L’innovazione degli ultimi anni sta stravolgendo e portando all’evoluzione qualsiasi settore, compreso quello dell’arredo portando alla nascita di mobili con illuminazione integrata.

Queste soluzioni sono ricche di fascino, ma anche estremamente funzionali in quando dotate di LED al loro interno, perfettamente alloggiati nell’arredo così da risultare invisibili e, al contempo, utili per
chi le possiede.

Dalla zona living alla camera da letto, senza dimenticare le proposte per la cucina: gli arredi con illuminazione integrata stanno veramente riscontrando grandissimo successo soprattutto nelle case
arredate in stile moderno e dove il design viene studiato in ogni minimo dettaglio.

Nei sistemi d’arredo dotati di illuminazione integrata quest’ultima diventa parte del mobile, non un accessorio esterno. I LED vengono infatti alloggiati alla perfezione per regalare una resa estetica ottimale e di forte impatto.

Perché scegliere un arredo dotato luci fissate direttamente al suo interno? Sicuramente il design e la resa estetica ne trarranno vantaggio, ma anche in termini di funzionalità si potrà fare un passo avanti considerevole, basti pensare a un armadio, un cassetto o una libreria con LED all’interno.

Trovare ciò che si sta cercando sarà davvero semplicissimo!

Arredamenti Natevo per una casa illuminata di luce nuova

Natevo è un brand specializzato nella produzione di arredi dotati di illuminazione integrata. Chiunque desideri soluzioni moderne e impreziosite con sistemi altamente innovativi, troverà nelle proposte firmate da questo marchio ciò che potrà soddisfarlo.

Illumina la tua casa con una nuova luce proveniente direttamente dalla libreria, dal mobile della televisione o da una mensola. Non solo l’effetto estetico risulterà estremamente appagante alla vista, ma si andrà a ridurre quell’effetto a volte fastidioso dovuto all’accensione del lampadario, per esempio mentre si guarda un film. Grazie alle fonti di illuminazione incorporate negli arredi si darà vita a un ambiente intimo e rilassante, con luci soffuse e piacevoli.

Il design che illumina è ormai un dettaglio immancabile all’interno di una casa moderna e al passo con le tendenze del momento, e noi di Zucchi Arredamenti lo sappiamo bene. Per queste ragioni
abbiamo scelto di esporre e vendere arredi dotati di luci integrate firmati Natevo, garanzia di qualità e performance nel tempo.

Nel nostro shop di arredamento online, nella sezione dedicata a Natevo, potrai trovare diverse proposte di mobili con illuminazione integrata, ma particolarmente degne di nota citiamo:

  • CCLight libreria, con primo e terzo montante accessoriati con LED che, una volta accesi,
    disegnano forme suggestive e diffondono una quantità di luce equivalente a una lampada da
    terra
  • Ski, l’appendiabiti da parete composto da doghe in legno integrate con LED
  • Continuum scrittoio, dotato di barra orientabile con LED incorporato che si eleva in altezza illuminando il piano da lavoro.

Vieni a trovarci o contattaci per conoscere tutte le soluzioni create da Natevo arredamenti.

 

Contattaci