Tavolo da pranzo trasformabile in biliardo: non un sogno, ma una meravigliosa realtà!

News e offerte interior design
Tavolo da pranzo trasformabile in biliardo

Da oggi puoi giocare a biliardo sullo stesso tavolo dove hai appena finito di pranzare grazie agli arredi trasformabili!

È arrivato il momento di chiudere gli occhi e immaginare il soggiorno di casa tua, un bel tavolo circondato da amici, una cena in compagnia e subito dopo ecco tutte quelle persone in piedi, attorno allo stesso tavolo trasformato però in un fantastico biliardo. Pensi sia una visione? Un desiderio frutto della tua fantasia o di un sogno nel cassetto? Assolutamente no, è una favolosa realtà!

Esistono in commercio tavoli trasformabili, dai tavolini da soggiorno che diventano eleganti e funzionali modelli da pranzo, ma anche varianti più ludiche, che da piano da appoggio conviviale evolvono in biliardi pronti per sfide avvincenti.

Gli arredi trasformabili sono perfetti per ottimizzare gli ingombri, ma anche per donare design ed eleganza agli ambienti. Soluzioni nate per risparmiare spazio, ma anche per stupire e che, sfruttate al meglio, doneranno valore aggiunto alla casa.

Innovativi e pratici, ma soprattutto progettati per rendere semplice e agevole la trasformazione, sono il risultato di accurati studi progettuali di brand di spicco nel settore dell’arredo, che hanno trovato in questa nuova nicchia la loro via preferenziale verso il successo.

Ozzio tavoli: proposte di design per un arredo trasformabile

Tra i brand che propongono tavoli trasformabili troviamo per esempio Ozzio, una realtà made in Italy che ha fatto di questa tipologia di arredo il suo fiore all’occhiello. In tutto il mondo è ormai conosciuta e conquista giorno dopo giorno un numero sempre maggiore di acquirenti. Oppure Aramith, il punto di riferimento per i tavoli da pranzo trasformabili in biliardo.

Un tavolo trasformabile dona versatilità all’ambiente, è unico ma dalle molteplici facce. Consente di creare una doppia versione della medesima stanza, da elegante e raffinata sino a dare una svolta più ludica e spensierata. Insomma, se si ha il desiderio di creare qualcosa di innovativo anche in termini di arredo, optare per un tavolo trasformabile è senza ombra di dubbio la scelta più indicata.

Poche mosse che ti permetteranno di cambiare volto al tuo arredo, adattandolo alle esigenze del momento in maniera tale da assicurare il massimo in termini di funzionalità e performance. Un unico arredo, poliedrico ed eccentrico, innovativo e tecnologico, frutto di una progettazione di alto livello, ma anche di materiali di massima qualità.

Vuoi visionare anche tu un tavolo da pranzo trasformabile? Oppure un tavolino da soggiorno che in pochi passaggi diventa un piano per consumare il tuo pasto? Da noi li puoi trovare! Zucchi ha scelto di essere rivenditore ufficiale di brand come Ozzio, leader nella produzione di arredi trasformabili. Ti aspettiamo per trasformare arredi e sogni in realtà!

Contattaci